HomeProdottiBeckhoff a EtherCAT Roadshow Italia 2017

Beckhoff a EtherCAT Roadshow Italia 2017

EtherCAT Roadshow permetterà di approfondire aspetti di grande attualità quali Industry 4.0 ed EtherCAT P

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

EtherCAT Technology Group, con oltre 4.100 membri in 65 paesi, è la più grande organizzazione al mondo nell'ambito di Ethernet industriale e dei bus di campo. A marzo presenta una serie di seminari tecnologici anche in Italia toccando ben tre tappe: partirà da Milano il 28, passando per Padova il 29, per poi concludere il tour a Bologna il 30.
Questi seminari si propongono di offrire una panoramica globale sulle opportunità offerte dall'utilizzo di EtherCAT come sistema di comunicazione real-time basato su Ethernet.
Sarà così possibile affrontare elementi teorici fondamentali, vantaggi pratici ed esempi applicativi della tecnologia EtherCAT, approfondendo aspetti di grande attualità quali Industry 4.0 ed EtherCAT P.
Ma non solo, ci sarà occasione di discutere con gli esperti di ETG e con gli sponsor presenti di tutti gli aspetti di interesse, ottenendo informazioni su prodotti, soluzioni e servizi.
Nell’area espositiva sarà possibile incontrare personalmente alcuni associati ETG, sponsor dell’evento, e toccare con mano le loro soluzioni. Beckhoff parteciperà in qualità di sponsor a EtherCAT Roadshow 2017, il seminario di Ethernet industriale, presentando le proprie innovazioni tecnologiche applicate alla tecnologia EtherCAT.
Il seminario si rivolge a utilizzatori finali, fornitori di dispositivi e system integrator interessati alla tecnologia EtherCAT e alle tecnologie legate al mondo dell'Industrial Ethernet. L’agenda è online.

Beckhoff a EtherCAT Roadshow Italia 2017 - Ultima modifica: 2017-03-14T15:22:45+01:00 da La Redazione