HomeTecnologiaPTC raggiunge la qualifica IoT Competency di Amazon Web Services

PTC raggiunge la qualifica IoT Competency di Amazon Web Services

Le offerte combinate di PTC e Amazon Web Services consentono uno sviluppo scalabile di applicazioni IoT su quella che è una delle piattaforme Cloud di riferimento di settore

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

PTC ha ottenuto la qualifica IoT Competency di Amazon Web Services. Il riconoscimento premia ThingWorx, la piattaforma IoT di PTC che consente alle aziende di creare applicazioni IoT e di generare valore in un ampio ventaglio di situazioni reali tra le quali, solo per citarne alcune, fabbriche intelligenti, smart city, settore energetico, automotive, trasporti e sanità.
La IoT Competency di AWS qualifica PTC quale membro dell'AWS Partner Network (APN) dotato sia delle competenze tecniche, sia dell'esperienza di successo con i clienti, necessarie per garantire soluzioni efficaci nell'ambiente Cloud di AWS.
AWS Cloud consente di creare soluzioni convenienti, scalabili e flessibili sia per le startup, sia per le grandi multinazionali. A sostegno di una perfetta integrazione e distribuzione di queste soluzioni, AWS ha creato lo IoT Partner Competency Program per aiutare i clienti a identificare con sicurezza i partner APN tecnologici e di consulenza migliori del settore per esperienza e competenze.
ThingWorx, punta di diamante del portafoglio tecnologico PTC per l'Internet of Things, si compone di una piattaforma di sviluppo rapido delle applicazioni, capacità di Machine Learning, oltre che di realtà aumentata e di integrazione con il Cloud dei principali dispositivi, come AWS. Tali funzionalità si combinano per mettere a disposizione uno stack tecnologico IoT completo che permette alle aziende di connettere in modo sicuro le risorse, creare rapidamente applicazioni e aprire nuove strade per generare valore.

PTC raggiunge la qualifica IoT Competency di Amazon Web Services - Ultima modifica: 2017-03-14T15:33:28+01:00 da La Redazione