HomeTecnologiaSempre più amplia la collaborazione tra PTC e GE Digital

Sempre più amplia la collaborazione tra PTC e GE Digital

Le due aziende rafforzano la reciproca collaborazione nel segno dell'Industrial Internet

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

PTC e GE Digital hanno recentemente annunciato i piani di espansione della propria alleanza strategica, avviata per la prima volta nel 2015, per introdurre soluzioni integrate nel mercato dell’Internet of Things. Le due aziende lavoreranno in particolare alla suite tecnologica “ThingWorx for Predix”, che semplificherà l’utilizzo di ThingWorx da parte dei clienti comuni per lo sviluppo di applicazioni personalizzate compatibili con Predix, il sistema operativo dell’Industrial Internet sviluppato da GE.

PTC pianifica inoltre di lanciare sul mercato ThingWorx in abbinamento alla tecnologia Predix di GE, mentre quest’ultima pensa di commercializzare “ThingWorx for Predix” insieme alle soluzioni Predix offerte a clienti attuali e futuri.

L’espansione della collaborazione tra PTC e GE Digital si basa su una visione condivisa dell’Industrial Internet e definisce i rispettivi ruoli complementari di ThingWorx e Predix.
“GE Digital è uno dei partner PTC più lungimiranti. Ha lavorato attivamente con noi per allargare i confini delle possibilità che nascono quando il mondo fisico e digitale si incontrano”, ha dichiarato Jim Heppelmann, President e CEO di PTC. “La futura espansione della nostra collaborazione è un altro chiaro esempio di dove possono arrivare insieme le nostre aziende. Lavoreremo per dare maggior valore non solo a GE e a PTC, ma anche ai nostri rispettivi e comuni clienti”.

Sempre più amplia la collaborazione tra PTC e GE Digital - Ultima modifica: 2017-03-15T14:56:32+01:00 da La Redazione