HomeScenariL'applicazione Netwrapper Italtel entra nel catalogo ufficiale di Cisco

L’applicazione Netwrapper Italtel entra nel catalogo ufficiale di Cisco

Netwrapper è il risultato della forte cooperazione tra Italtel e Cisco nell’ambito delle reti innovative per le enterprise

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Cisco inserisce l’applicazione Italtel Netwrapper nel suo catalogo ufficiale. È la prima volta che un prodotto Italtel entra nel listino prezzi globale di Cisco.

Netwrapper è una applicazione che fornisce agli IT manager uno strumento in grado di migliorare la propria operatività e di abilitare nel contempo una maggiore produttività dei dipendenti, sfruttando al meglio gli investimenti già fatti. Interagendo da un lato con la rete e dall’altro con i servizi di Unified Collaboration & Communication (UC&C), Netwrapper riesce contemporaneamente a comprendere le disponibilità di banda in tempo reale e le esigenze dei singoli servizi voce e video, modificando dinamicamente le politiche che governano l’instaurazione delle chiamate.

Cosa cambia per il responsabile IT

Dal punto di vista del responsabile IT, ciò significa una maggiore visibilità sullo stato delle proprie infrastrutture e un migliore utilizzo dei servizi UC&C, favorendo la migliore customer experience possibile. Alle aziende che adottano lo smart working Netwrapper offre la possibilità di distribuire in modo dinamico le risorse di rete in relazione al numero di persone effettivamente presenti in ogni giornata della settimana.

In generale, Netwrapper favorisce l’adozione della Cisco Digital Network Architecture, aprendo la strada ad ulteriori utilizzi in cui i concetti di automazione e intelligenza artificiale possano produrre risultati significativi.

L’applicazione Netwrapper Italtel entra nel catalogo ufficiale di Cisco - Ultima modifica: 2017-06-13T10:40:03+02:00 da La Redazione