HomeTecnologiaPTC e Deloitte spingono l'acceleratore sull'IoT

PTC e Deloitte spingono l’acceleratore sull’IoT

L'alleanza consentirà alle aziende di costruire, distribuire rapidamente e gestire le soluzioni IoT

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Ci sono importanti novità in arrivo per le aziende che utilizzano la piattaforma industriale IoT ThingWorx di PTC.

Insieme a Deloitte Digital, l'azienda sta creando soluzioni specializzate grazie alle quali i clienti potranno generare ulteriore valore aggiunto dai loro investimenti nell'IoT.

“La rinomata piattaforma ThingWorx di PTC consente ai nostri team di connettere rapidamente macchine, dispositivi e sensori per generare insight e reagire rapidamente per creare valore e ritorno sull'investimento in poche settimane, non mesi o anni”, spiega Robert Schmid di Deloitte Digital.

Digital Agility e IoT pronto all'uso

L'alleanza riunisce Digital Agility, il Digital Transformation Network di Deloitte, e gli strumenti di sviluppo IoT pronti all'uso di ThingWorx. Digital Agility consente ai clienti di sfruttare le tecnologie IoT per affrontare la trasformazione aziendale in tutti i settori dell'organizzazione.

Deloitte Digital ha creato un nuovo modello di business per la nuova era che stiamo vivendo: la consulenza digitale creativa. Si tratta di riunire tutte le capacità tecnologiche e creative, l'intelligenza di business e la competenza settoriale per aiutare i clienti nel passaggio al digitale.

PTC e Deloitte spingono l’acceleratore sull’IoT - Ultima modifica: 2017-06-14T11:06:27+02:00 da La Redazione