HomeScenariL'Industria 4.0 approda nello spazio

L’Industria 4.0 approda nello spazio

Ingegneria digitale, Smart & Connected Operations, Industria 4.0. Al Salone Internazionale dell'Aeronautica e dello Spazio di Parigi, PTC unisce reale e virtuale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Con un 20% del proprio giro d'affari globale proveniente da aeronautica e difesa, PTC è uno dei più importanti player mondiali di questo mercato. La società non poteva perciò mancare al Salone Internazionale dell'Aeronautica e dello Spazio, in corso in questi giorni a Parigi.

Per questa edizione 2017, PTC ha scelto il cuore dello Chalet VIP, posizione privilegiata per assistere alle dimostrazioni di volo. Dedicato quest'anno alla trasformazione digitale nell'industria dell'aeronautica e della difesa, lo spazio PTC propone in particolare un'esperienza di realtà aumentata e una dimostrazione sul tema: “Integrating Systems to Life Management Processes”.

Le soluzioni proposte

PCT pone inoltre l'accento sull'ingegneria digitale, le operazioni intelligenti e connesse e l'Industria 4.0. L'evento rappresenta per la società un'occasione preziosa per presentare la propria offerta tecnologica completa destinata all'intero ciclo di vita dei prodotti: da un lato, nello sviluppo e nella produzione, con il Connected PLM (Product Lifecycle Management); dall'altro, nelle operazioni, con l'ausilio della piattaforma ThingWorx (IoT), le soluzioni di Connected PLM e di SLM (Service Lifecycle Management).

PTC affianca oggi 300 imprese e organizzazioni governative del settore A&D in tutto il mondo, contribuendo alla progettazione, allo sviluppo, ai servizi e al supporto operativo.

 

L’Industria 4.0 approda nello spazio - Ultima modifica: 2017-06-21T09:33:10+02:00 da La Redazione