HomeTecnologiaPTC amplia l'offerta nell’ambito dell’IoT industriale

PTC amplia l’offerta nell’ambito dell’IoT industriale

ThingWorx 8 offre nuove funzionalità di piattaforma orientate all'industria e introduce app di produzione basate sui ruoli

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

PTC propone la nuova versione della sua piattaforma IoT per il settore industriale: ThingWorx 8, con funzionalità di piattaforma potenziate, applicazioni di progettazione e produzione incentrate sui ruoli, un considerevole ecosistema di clienti e partner, programmi formativi più estesi e una nuova gamma di servizi studiati appositamente per clienti e partner IoT.

Le nuove funzionalità della piattaforma

Con ThingWorx 8, questa piattaforma offre ora funzionalità native quali connettività industriale, rilevazione delle anomalie e supporto Cloud potenziato per i principali provider.

Oltre a queste funzionalità, ThingWorx Studio ora supporta Authoring e Publishing di esperienze di realtà aumentata per Microsoft HoloLens.

ThingWorx Studio è un ambiente di Authoring senza scrittura di codice grazie al quale i creatori di contenuti possono sviluppare, distribuire e fruire delle esperienze di realtà aumentata in modo rapido.

Le app di produzione di ThingWorx

Sulla scia del riscontro di ThingWorx Navigate, PTC presenta una nuova serie di app per la produzione: veloci da installare, offrono intelligenza basata sui ruoli per processi decisionali più rapidi e dinamici, sono estendibili senza scrittura di codice, possono essere scaricate gratuitamente e implementate nel processo produttivo in meno di un'ora.

Le app di produzione di ThingWorx sono costituite da ThingWorx Controls Advisor, che monitora la connettività delle macchine, risolvendo eventuali problemi, da remoto; ThingWorx Asset Advisor, che monitora da remoto e in tempo reale le risorse fisiche, rileva automaticamente le anomalie e attiva delle notifiche per migliorare efficienza e qualità; e ThingWorx Production Advisor, che offre visibilità e informazioni in tempo reale in merito a prestazioni e stato della linea di produzione.

PTC amplia l’offerta nell’ambito dell’IoT industriale - Ultima modifica: 2017-07-06T08:00:43+02:00 da La Redazione