HomeTecnologiaVIA collabora con Microsoft per lo sviluppo di soluzioni IoT

VIA collabora con Microsoft per lo sviluppo di soluzioni IoT

Hardware e software verificati consentono di migliorare l'interoperabilità e ridurre i tempi di produzione

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

VIA Technologies ha aderito al programma Microsoft Azure Certified per Internet of Things, assicurando così ai propri clienti hardware e software verificati e personalizzabili per i servizi Microsoft Azure IoT.

La certificazione per Microsoft Azure IoT fornisce alle aziende un ecosistema di dispositivi e soluzioni in grado di ridurre notevolmente i tempi di produzione.

I progetti IoT sono complessi e il collegamento corretto dei dispositivi e dei sensori al Cloud può richiedere molto tempo. Le aziende richiedono prodotti e soluzioni compatibili e verificati per la suite Microsoft Azure IoT. Scegliendo un partner del programma Microsoft Azure Certified per IoT, le aziende sono in grado di velocizzare e semplificare notevolmente il processo di sviluppo conoscendo in anticipo quali dispositivi e soluzioni sono compatibili con la suite Azure IoT.

VIA propone un’ampia offerta di soluzioni IoT per l’industria e la smart city, tra cui la gestione energetica, l’automazione industriale, il digital signage. Le soluzioni hardware verificate di VIA permettono di integrare in modo semplice le applicazioni dei clienti basate su Cloud.

VIA collabora con Microsoft per lo sviluppo di soluzioni IoT - Ultima modifica: 2017-08-28T10:41:16+02:00 da La Redazione