HomeTecnologiaIl nuovo SAP Data Hub per dominare l’universo dei dati

Il nuovo SAP Data Hub per dominare l’universo dei dati

SAP Data Hub aiuta le organizzazioni a sviluppare una migliore comprensione degli utilizzi, delle interconnessioni e della qualità dei dati

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Governare i dati è una delle maggiori sfide del mondo digitale. Su questo fronte, le aziende possono trovare il supporto di SAP Data Hub.

La soluzione di SAP consente alle aziende di superare la complessità dei loro sistemi di dati e di capitalizzare sugli elevati volumi di informazioni che ottengono da un numero di fonti sempre crescente.

SAP Data Hub crea valore lungo tutti i data landscape attraverso l’integrazione, l’orchestrazione e la governance dei dati ed è anche in grado di sviluppare potenti data pipeline che possono facilitare il raggiungimento dei risultati di business.

“Le aziende stanno cercando un approccio unificato e aperto che consenta di accelerare e di estendere il flusso delle informazioni nei loro data landscape per tutti gli utenti,” ha detto Bernd Leukert, Member dell’Executive Board, Products & Innovation, SAP.

“SAP Data Hub colma il vuoto fra Big Data ed enterprise data, permettendo alle imprese di sviluppare applicazioni che estraggono valore dai dati per tutta l’organizzazione, indipendentemente se questa si appoggia su Cloud o su sistemi on premise, su un data lake o data warehouse aziendale, o su sistema SAP o non SAP,” ha aggiunto Leukert.

Il nuovo SAP Data Hub per dominare l’universo dei dati - Ultima modifica: 2017-09-27T10:05:11+02:00 da La Redazione