HomeTecnologiaPTC e L&T aprono un centro di eccellenza per l'IoT industriale

PTC e L&T aprono un centro di eccellenza per l’IoT industriale

Le due società collaborano per sfruttare reciprocamente la propria esperienza e per fornire servizi digitali all'avanguardia ai clienti internazionali

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

PTC e L&T Technology Services Limited hanno aperto un Center of Excellence (CoE) dedicato all'innovazione, presso la sede L&T a Bangalore, in India.

Definito in modo informale come centro Industry 4.0, il Center of Excellence per l'IoT industriale dimostrerà ciò che le trasformazioni digitali sono in grado di assicurare alle aziende in tutto il mondo e proporrà le tecnologie che rendono possibili queste trasformazioni.

L&T doterà il CoE dell'intera offerta tecnologica PTC – dal software per la progettazione prodotto, fino alle funzionalità IoT industriale – e supporterà le avanzate capacità di L&T nell'ambito dell'IoT industriale, concentrandosi in particolare sulla gestione del ciclo di vita del prodotto, sulla gestione del ciclo di vita del servizio di assistenza e sulla gestione delle operazioni di produzione.

Il CoE, che si prevede attirerà un pubblico di clienti internazionali, presenterà anche nuove soluzioni per l'IoT industriale sviluppate sulla piattaforma ThingWorx.

Alcune delle principali demo esposte al CoE includono twin model digitali, situational awareness per il miglioramento della produttività dell'impianto tramite l'uso della piattaforma ThingWorx di PTC e servizi Digital PLM (Product Lifecycle Management) in grado di migliorare la produttività dei tecnici sul campo grazie agli aggiornamenti dinamici dei dati di assistenza.

PTC e L&T aprono un centro di eccellenza per l’IoT industriale - Ultima modifica: 2017-10-02T12:11:52+02:00 da La Redazione