HomeProdottiSchneider firma una suite software per la trasformazione digitale

Schneider firma una suite software per la trasformazione digitale

La società presenta EcoStruxure Industrial Software Platform, una piattaforma collaudata e ancora più ampia per abilitare la trasformazione digitale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Scalabile, modulare e agnostica rispetto a hardware o sistemi, ossia l'ideale per permettere alle aziende di proteggere gli investimenti tecnologici mentre aggiornano i loro strumenti per supportare la trasformazione digitale.

Schneider Electric ha presentato EcoStruxure Industrial Software Platform, una suite software integrata che offre ricche funzionalità con cui rispondere a tutte le esigenze di operatività e di business più importanti nei mercati dell’industria e delle infrastrutture, su tutta la catena del valore.

Al passo con l'economia digitale

EcoStruxure Industrial Software Platform è la più recente aggiunta a EcoStruxure, l’architettura Schneider Electric abilitata dall’IoT, plug&play e aperta con cui l’azienda offre soluzioni end-to-end in sei settori – Power, IT, Building, Machine, Plant e Grid – verso quattro mercati finali: edifici, data center, industria e infrastrutture.

EcoStruxure sta consentendo ai clienti Schneider Electric in tutto il mondo di accelerare la loro trasformazione digitale, per restare competitivi nell’odierna economia digitale.

Rendere semplice ciò che è complesso

EcoStruxure Industrial Software Platform è perciò una soluzione basata su tecnologie estremamente collaudate, che offre funzionalità di progettazione e pianificazione, strumenti per l’operatività, tool per le performance degli asset, funzioni di controllo e di gestione delle informazioni.

Con oltre 2 milioni di licenze software, impiegate in oltre 100.000 siti in tutto il mondo, che ogni giorno processano oltre 10.000 miliardi di transazioni relative a oltre 20 miliardi di parametri operativi, questa piattaforma opera decisamente sulla scala necessaria a supportare l’operatività industriale più complessa e mission critical.

Affidabilità e flessibilità

Con il sostegno del più grande ecosistema software industriale, composto a livello globale da oltre 4.200 system integrator e 5.700 sviluppatori certificati, i clienti possono avere la sicurezza di ottenere soluzioni e supporto software che rispettano gli standard previsti, erogati con la migliore qualità, in tutto il mondo.

EcoStruxure Industrial Software Platform è disponibile con un’ampia varietà di opzioni commerciali (a sottoscrizione, SaaS, con licenza perpetua) e offre flessibilità di implementazione on-premise o cloud based per tutte le funzionalità disponibili.

Questo permette di sostenere il minor costo di ownership senza compromessi in termini di rischi, di sicurezza dei dati, di requisiti di performance.

Schneider firma una suite software per la trasformazione digitale - Ultima modifica: 2017-10-02T11:31:32+02:00 da La Redazione