Scalabile, modulare e agnostica rispetto a hardware o sistemi, ossia l’ideale per permettere alle aziende di proteggere gli investimenti tecnologici mentre aggiornano i loro strumenti per supportare la trasformazione digitale.

Schneider Electric ha presentato EcoStruxure Industrial Software Platform, una suite software integrata che offre ricche funzionalità con cui rispondere a tutte le esigenze di operatività e di business più importanti nei mercati dell’industria e delle infrastrutture, su tutta la catena del valore.

Al passo con l’economia digitale

EcoStruxure Industrial Software Platform è la più recente aggiunta a EcoStruxure, l’architettura Schneider Electric abilitata dall’IoT, plug&play e aperta con cui l’azienda offre soluzioni end-to-end in sei settori – Power, IT, Building, Machine, Plant e Grid – verso quattro mercati finali: edifici, data center, industria e infrastrutture.

EcoStruxure sta consentendo ai clienti Schneider Electric in tutto il mondo di accelerare la loro trasformazione digitale, per restare competitivi nell’odierna economia digitale.

Rendere semplice ciò che è complesso

EcoStruxure Industrial Software Platform è perciò una soluzione basata su tecnologie estremamente collaudate, che offre funzionalità di progettazione e pianificazione, strumenti per l’operatività, tool per le performance degli asset, funzioni di controllo e di gestione delle informazioni.

Con oltre 2 milioni di licenze software, impiegate in oltre 100.000 siti in tutto il mondo, che ogni giorno processano oltre 10.000 miliardi di transazioni relative a oltre 20 miliardi di parametri operativi, questa piattaforma opera decisamente sulla scala necessaria a supportare l’operatività industriale più complessa e mission critical.

Affidabilità e flessibilità

Con il sostegno del più grande ecosistema software industriale, composto a livello globale da oltre 4.200 system integrator e 5.700 sviluppatori certificati, i clienti possono avere la sicurezza di ottenere soluzioni e supporto software che rispettano gli standard previsti, erogati con la migliore qualità, in tutto il mondo.

EcoStruxure Industrial Software Platform è disponibile con un’ampia varietà di opzioni commerciali (a sottoscrizione, SaaS, con licenza perpetua) e offre flessibilità di implementazione on-premise o cloud based per tutte le funzionalità disponibili.

Questo permette di sostenere il minor costo di ownership senza compromessi in termini di rischi, di sicurezza dei dati, di requisiti di performance.