HomeTecnologiaNetApp arricchisce ulteriormente il proprio Data Fabric

NetApp arricchisce ulteriormente il proprio Data Fabric

I servizi e le soluzioni proposte accelerano la data protection e le performance applicative nel Cloud ibrido

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Le aziende comprendono sempre più l'esigenza di diventare data-centric per incrementare il valore di business e consentire nuovi punti di contatto con i clienti attraverso la tecnologia.

Di conseguenza, i leader IT stanno subendo una decisa pressione per la trasformazione, ma devono anche portarla a termine con tempi, capacità e budget limitati.

L'evoluzione della specie

Il Data Fabric di NetApp, già parte integrante di oltre 300.000 sistemi e implementazioni software, offre un approccio olistico che si rivela sicuro ed efficiente, fornendo inoltre una certa libertà di scelta per il futuro.

Non solo: ora NetApp ha ulteriormente arricchiato il Data Fabric con nuove release software, tra cui NetApp SolidFire Element OS, StorageGRID Webscale, ONTAP e OnCommand Insight.

In qualità di elementi chiave del NetApp Data Fabric, queste soluzioni offrono servizi dati per il cloud ibrido coerenti e integrati, per aiutare i clienti ad accelerare e proteggere i dati, ridurre i costi e creare facilmente le architetture di data center di nuova generazione.

 

 

 

NetApp arricchisce ulteriormente il proprio Data Fabric - Ultima modifica: 2017-10-13T08:33:12+02:00 da La Redazione