Viviamo in un mondo digitale nel quale i dati si trovano nel cuore di ogni attività di business. La disponibilità non-stop dei dati business-critical è oggi più importante che mai.

Fujitsu ha messo il turbo all’unità ETERNUS CS200c S4 affinché possa aiutare le aziende a incrementare la loro agilità di business nel mondo digitale.

Una nuova gestione degli asset

Questa appliance di nuova generazione implementa la prima linea di protezione per gli ambienti fisici e virtuali assicurando una gestione efficace degli asset di dati più importanti.

Grazie alla potenza di Commvault Data Platform, ETERNUS CS200c permette alle aziende di trovare, recuperare e consultare rapidamente i dati trasformando le funzionalità di backup e archiviazione in un reale motore di produttività e in un fattore propulsivo per la crescita del digital business.

Conforme con il GDPR

Con la piena visibilità sui dati attraverso tutti gli ambienti fisici, virtuali e Cloud, la soluzione ETERNUS CS200c S4 diventa anche un elemento chiave per la conformità con il GDPR che entrerà in vigore nel maggio 2018.

Le tecniche integrate di cifratura crittografica e di replica assicurano la costante disponibilità online e protezione dei dati business-critical contro ransomware e cyberattacchi.

Pronta all’uso

Con l’unità ETERNUS CS200c S4, Fujitsu aiuta le aziende a ridurre i costi, i rischi e la complessità dell’integrazione eliminando la necessità di dover ricorrere a una congerie di soluzioni individuali specializzate.

La appliance viene consegnata già preinstallata e preconfigurata, assicurando così l’immediata messa in opera on-site.