HomeProdottiSchneider Electric presenta nuovi servizi per modernizzare i PLC

Schneider Electric presenta nuovi servizi per modernizzare i PLC

Aggiornare la base installata con l’ePAC Modicon M580 dotato di connettività Ethernet nativa riduce le interruzioni operative

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Schneider Electric ha lanciato un nuovo servizio per aiutare le industrie manifatturiere a modernizzare i loro sistemi PLC facilmente, in sicurezza e a costi più vantaggiosi – in alcuni casi, impiegando per farlo anche meno di un’ora.

Riducendo il downtime e le interruzioni operative, il servizio permette di migrare più facilmente ai PAC Modicon M580. Questi controller, che hanno capacità Ethernet integrata e ottime performance di memoria e potenza di calcolo, sono PLC che, impiegati in applicazioni ibride, possono fare ottenere un ritorno del 100% entro tre mesi dall’investimento.

Per una migrazione senza difficoltà Schneider Eletric propone un convertitore di applicazioni Unity M580 con un tool che identifica i gap operativi e offre indicazioni per risolvere le sfide specifiche poste dai sistemi di ogni cliente.

Funzionalità più evolute e potenti per l’Industrial IoT e la cybersecurity migliorano l’affidabilità e la sicurezza.

“Modernizzare passando all’ePAC Modicon M580 dà ai nostri clienti una piattaforma pronta per l’IIoT, a prova di futuro, che può aiutarli rapidamente a controllare in tempo reale la loro profittabilità operativa, senza interrompere l’attività”, ha sottolineato Nathalie Marcotte, Senior Vice President, Industry Services di Schneider Electric.

Schneider Electric presenta nuovi servizi per modernizzare i PLC - Ultima modifica: 2017-12-21T09:53:01+01:00 da La Redazione