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L’assistenza da remoto secondo Toshiba

La società lancia un nuovo dispositivo mobile edge computing rivolto alle aziende industriali

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La Redazione

Le soluzioni che si basano su dispositivi Intelligent Edge aiutano le aziende industriali a garantire nuovi livelli di efficienza operativa, coinvolgere i clienti in modi innovativi e sfruttare opportunità di business finora inesplorate.

In questo ambito, la nuova proposta di Toshiba Client Solutions si chiama dynaEdge.

Si tratta di un dispositivo mobile edge computing basato su Windows 10 e certificato per i servizi IoT di Microsoft Azure, per offrire un Intelligent Cloud di prossima generazione e una piattaforma Intelligent Edge.

Utilizzando Azure Cognitive Services e Machine Learning, dynaEdge di Toshiba permette agli utenti sul campo di accedere in modo intuitivo e migliorare le risorse centralizzate.

Ciò lo rende un dispositivo ideale per l’assistenza da remoto, per le linee di produzione e per altre soluzioni industriali.

Inoltre, l’integrazione di Skype for Business offre un’interfaccia perfetta tra i dipendenti e gli esperti che lavorano da remoto, garantendo assistenza immediata e massima efficienza.

A breve Toshiba prevede il lancio di dynaEdge certificato Azure.

L’assistenza da remoto secondo Toshiba - Ultima modifica: 2018-01-10T10:17:46+01:00 da La Redazione