HomeApplicazioniG2 offre una piattaforma per la supervisione impianti da remoto

G2 offre una piattaforma per la supervisione impianti da remoto

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Il suo compito è quello di permettere in tempo reale di monitorare qualsiasi processo produttivo integrandosi con tutti i comparti di un’azienda, dalla produzione alla logistica alla contabilità. Si tratta di iolty, la piattaforma basata su Cloud di G2.

Qualsiasi operatore abilitato può monitorare, storicizzare e gestire l’avanzamento produttivo, i dati dell’impianto (temperature, pressioni, pezzi prodotti, eventuali fermo impianto, allarmi), avvisando il cliente che il proprio lotto è pronto dopo aver compilato bolla e fattura.

Gli smart sensors installati sull’impianto consentono di monitorare l’usura degli utensili programmando la loro sostituzione solo quando necessario (manutenzione predittiva), integrando realtà aumentata a riconoscimento facciale e lettore QR-code. Il tutto tramite qualsiasi dispositivo connesso, sia esso un pc, tablet, o smartphone.

iolty consente un forte efficientamento di tutti i processi aziendali permettendo diminuzione dei tempi e dei costi, migliorando al tempo stesso l’efficienza e creando valore.

G2 offre una piattaforma per la supervisione impianti da remoto - Ultima modifica: 2018-03-16T18:16:17+01:00 da La Redazione