HomeProdottiUna piattaforma per la digitalizzazione delle aziende italiane della moda

Una piattaforma per la digitalizzazione delle aziende italiane della moda

PLM Systems introduce la Retail Innovation Platform di PTC nel mercato italiano della moda e della vendita al dettaglio

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

PTC e PLM Systems sosterranno le aziende italiane del fashion nel percorso di trasformazione aziendale e le aiuteranno a migliorare il modo in cui progettano, sviluppano, producono e vendono i prodotti.

Di fatto, PLM Systems potrà avere pieno accesso alla piattaforma di PTC che include PLM, storyboard digitali, la piattaforma IoT ThingWorx, il machine learning integrato, le soluzioni di Augmented Reality, i dashboard di analisi predittiva e le tecnologie per i negozi connessi.

La partnership consentirà alle aziende di rispondere al meglio alle esigenze mutevoli e crescenti del settore retail e di fornire ai clienti una piattaforma completamente integrata e connessa per superare le attuali pressioni del mercato: il bisogno di velocità, la capacità di servire i consumatori digitali, di mantenere i costi sotto controllo e di gestire supply chain complesse con maggiore agilità.

Con oltre 20 anni di esperienza nella gestione del ciclo di vita del prodotto, PLM Systems fornisce servizi tecnologici e consulenza al mercato della moda, della vendita al dettaglio e dei beni di consumo a supporto del processo di sviluppo del prodotto nell'azienda estesa.

“PLM Systems è lieta di collaborare con PTC per fornire soluzioni e tecnologie di avanguardia per supportare al meglio le aziende italiane della moda nella trasformazione digitale, migliorando il modo in cui operano e competono, a partire dal design fino all'esperienza in-store”, ha dichiarato Alberto Codrino, Ceo di PLM Systems.

Una piattaforma per la digitalizzazione delle aziende italiane della moda - Ultima modifica: 2018-04-19T11:25:47+02:00 da La Redazione