HomeTecnologiaToshiba, prime funzionalità basate su Windows per gli smart glass

Toshiba, prime funzionalità basate su Windows per gli smart glass

xMake, xInspect e xAssist sono le prime soluzioni Ubimax disponibili su piattaforma Windows

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Toshiba annuncia la disponibilità di nuove funzionalità per la soluzione, recentemente presentata, dynaEdge DE-100 unita agli smart glass AR100 Viewer Assisted Reality, progettata per garantire un miglior flusso di lavoro nel settore della produzione e dell’assistenza.

Queste nuove funzionalità sono rese disponibili grazie alla partnership strategica di Toshiba con Ubimax, attiva nel mercato delle soluzioni di wearable computing per le aziende.

I nuovi moduli – xMake, xInspect e xAssist – sono stati i primi a essere portati da Ubimax su piattaforma Windows, in seguito alla stretta collaborazione con Toshiba, mentre la soluzione dynaEdge è il primo sistema con smart glass monoculare di livello enterprise che opera su Windows 10.

xMake permette di visualizzare le istruzioni nel campo visivo del lavoratore, consentendo di regolarle in modo dinamico durante le fasi di produzione, assemblaggio e controllo qualità.

xInspect garantisce ai dipendenti un accesso hands-free indoor e outdoor a informazioni fondamentali – come checklist, visualizzazioni e diagrammi dei circuiti – per migliorare il servizio e l’assistenza in tutti i settori.

xAssist consente di collegarsi in tempo reale con ‘esperti da remoto’. Questa funzione è disponibile in modalità stand-alone o in combinazione con xMake and xInspect.

Toshiba, prime funzionalità basate su Windows per gli smart glass - Ultima modifica: 2018-05-31T10:53:17+02:00 da La Redazione