HomeTecnologiaMoxa, accesso sicuro a distanza ad ogni tipo di macchina

Moxa, accesso sicuro a distanza ad ogni tipo di macchina

Proposta una soluzione basata su cloud per OEM e costruttori di macchine

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Per soddisfare le esigenze degli OEM e dei costruttori di macchine, che richiedono connessioni a distanza per gestire e mantenere i propri macchinari in siti remoti, Moxa ha presentato Moxa Remote Connect Suite.

La suite è una piattaforma di gestione delle connessioni a distanza che include software server e client abbinati a un gateway hardware che facilita l'accesso remoto in modalità sicura.

Moxa Remote Connect Server è una piattaforma di gestione delle connessioni ospitata su Amazon EC2. Moxa Remote Connect Gateway collega in modo sicuro dispositivi periferici basati su Ethernet al portale del server. Infine, Moxa Remote Connect Client è uno tool software in grado di connettere il portatile di un tecnico al portale ospitato sul server.

Questa soluzione fornisce agli OEM e ai costruttori di macchine una modalità semplice e sicura per connettersi da remoto alle loro apparecchiature per eseguire attività di debug e manutenzione, acquisire dati e gestire i dispositivi a distanza, per garantire un'assistenza più rapida e più efficace alla propria clientela.

Moxa, accesso sicuro a distanza ad ogni tipo di macchina - Ultima modifica: 2018-06-18T13:12:25+02:00 da La Redazione