HomeTecnologiaSeeq accelera sull'analisi avanzata dei dati IIoT

Seeq accelera sull’analisi avanzata dei dati IIoT

La società ha raccolto 23 milioni di dollari di finanziamento round B

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Seeq consolida la sua strategia di crescita nel settore dell'analisi avanzata dei dati IIoT raccogliendo 23 milioni di dollari di finanziamento round B.

Le applicazioni software di Seeq, Seeq Workbench e Seeq Organizer, permettono alle aziende manifatturiere di analizzare, predire, condividere e distribuire rapidamente informazioni precise e rilevanti per migliorare i processi produttivi.

Le soluzioni di Seeq sono progettate per girare su strutture informatiche locali, sulle piattaforme cloud Microsoft Azure e Amazon Web Services, o in ambienti misti che sfruttano infrastrutture locali e cloud.

Il round di finanziamento Series B è stato coordinato da Altira Group, esperta nell'investimento in software per l'industria petrolifera e del gas e nelle startup tecnologiche, con la partecipazione di Chevron Technology Ventures, next47, l'azienda di venture capital globale promossa da Siemens, Second Avenue Partners e altri investitori già presenti nell'azionariato.

"Seeq sviluppa soluzioni innovative per elaborare grandi quantità di dati con algoritmi di machine learning e tecnologie open source per dare la possibilità a direttori di produzione, personale tecnico e gestionale di trovare e condividere informazioni utili nel giro di qualche minuto, anziché di giorni e settimane", ha spiegato Steve Sliwa, amministratore delegato e cofondatore dell'azienda. "La nostra collaborazione con Altira Group e altri investitori testimonia la richiesta di una nuova offerta nel settore dell'analisi avanzata dei dati per i clienti del settore manifatturiero."

Seeq accelera sull’analisi avanzata dei dati IIoT - Ultima modifica: 2018-07-19T11:06:36+02:00 da La Redazione