HomeProcess AutomationSafety e CybersecurityWatchGuard: protezione dai malware grazie all'IA. Anche per PMI

WatchGuard: protezione dai malware grazie all’IA. Anche per PMI

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Anche in estate WatchGuard non si ferma. Ben due i lanci importanti in agosto: uno relativo alla nuova appliance UTM Firebox M270, riconosciuta come la più veloce da Miercom nella sua categoria; l’altro lancio riguarda il nuovo antivirus basato su intelligenza artificiale, IntelligentAV.

M270, veloce appliance entry-level con montaggio su rack

Un test indipendente condotto da Miercom conferma che il nuovo Firebox M270 di WatchGuard è la più veloce appliance entry-level con montaggio su rack con tutti i servizi di sicurezza attivi. Firebox M270 rappresenta la più piccola appliance Firebox con montaggio su rack dell’azienda. Su questo prodotto funziona anche il nuovo servizio antivirus che sfrutta l’intelligenza artificiale, IntelligentAV. Firebox M270 è già disponibile.

Protezione dai malware grazie all'intelligenza artificiale

Il nuovo antivirus di WatchGuard, IntelligentAV, introdotto con l’ultima versione del sistema operativo Fireware 12.2, si basa sull’intelligenza artificiale per aiutare le aziende a difendersi dal malware zero day. Mentre le soluzioni AV basate su firma sono solamente in grado di rilevare le minacce note, IntelligentAV permette di prevedere le minacce mesi prima che vengano rilasciate, offrendo una potente protezione predittiva prima non disponbile per le piccole e medie imprese.

WatchGuard: protezione dai malware grazie all’IA. Anche per PMI - Ultima modifica: 2018-08-24T08:46:21+02:00 da La Redazione