HomeTecnologiaNuove funzionalità di machine learning per Sap Analytics Cloud

Nuove funzionalità di machine learning per Sap Analytics Cloud

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

I data scientist, che usano metodi scientifici per estrarre conoscenza dai dati, sono una risorsa limitata all’interno della maggior parte delle organizzazioni. Con SAP Analytics Cloud, gli utenti aziendali possono accedere in modo semplice a potenti funzionalità che rendono disponibili informazioni complesse e possono rilevare automaticamente elementi critici prima che si verifichino.

Grazie alle nuove funzionalità di machine learning presenti all’interno della soluzione, SAP Analytics Cloud consente agli utenti di prevedere le performance future con un semplice clic. Inoltre, è in grado di evidenziare un rischio potenziale ed eventuali correlazioni, di offrire lo sviluppo autonomo di dashboard e storyboard avanzati e insight iper-personalizzati sui dati relativi a fornitori, vendor e clienti, incluso il rilevamento di anomalie.

Gli analytic stanno passando da un sistema passivo a un sistema attivo e, grazie alle nuove funzionalità di analytic avanzate, le nostre tecnologie permettono di prendere decisioni più rapide e sicure”, ha dichiarato Mala Anand, president, SAP Analytics e SAP Leonardo. “Con SAP Analytics Cloud, le organizzazioni sono in grado di eliminare le attività ripetitive e le innumerevoli ore passate a visualizzare i dati, consentendo agli analisti e ai responsabili di dedicare più tempo all’applicazione dell’ingegno umano e al ragionamento creativo per risolvere effettivamente complesse decisioni aziendali”.

Nuove funzionalità di machine learning per Sap Analytics Cloud - Ultima modifica: 2018-09-20T13:05:32+02:00 da La Redazione