HomeTecnologiaSicurezza cloud: Cisco completa l'acquisizione di Duo Security

Sicurezza cloud: Cisco completa l’acquisizione di Duo Security

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Sono serviti 2,35 miliardi di dollari in cash a Cisco per completare l’acquisizione di Duo Security.

Duo è un fornitore di sicurezza di accesso unificata e autenticazione a più fattori fornita attraverso il cloud. La soluzione di Duo verifica l'identità degli utenti e l’integrità dei loro dispositivi prima di autorizzare l'accesso alle applicazioni. Questo contribuisce a prevenire violazioni di sicurezza informatica.

Cosa cambia per i clienti

L'integrazione delle soluzioni di autenticazione e accesso “zero trust” di Duo con le piattaforme di sicurezza di rete, dispositivi e cloud di Cisco consentirà alle aziende clienti di connettere in modo semplice e sicuro qualsiasi utente a qualsiasi applicazione su qualsiasi dispositivo collegato in rete.

Cisco da anni lavora sull'automazione dei domini di rete e la creazione del proprio portafoglio di sicurezza fornito dal cloud. L'acquisizione di Duo è un altro importante passo avanti. Sposta Cisco in una nuova direzione: identità e accesso. È uno sviluppo fondamentale per i team IT che implementano modelli multicloud: l'integrazione di reti, sicurezza e identità, tutti forniti da una piattaforma cloud-based e senza attriti.

La tecnologia di Duo è un elemento strategico che va ad ampliare il portfolio Cisco. In più contribuirà a dare impulso alla propria strategia per l’intent-based networking, estendendola agli ambienti multicloud, semplificando le policy per la sicurezza cloud e ampliando la visibilità degli endpoint.

Sicurezza cloud: Cisco completa l’acquisizione di Duo Security - Ultima modifica: 2018-10-12T11:23:25+02:00 da La Redazione