KUKA Roboter Italia e Istituto Salesiano San Zeno organizzano due incontri formativi dal titolo Bundle KSS 8.5 & WorkVisual 5.0. Novità della piattaforma software per i robot industriali KUKA.

L’appuntamento è il 14 novembre a Verona, in via Don Minzoni 50, presso l’Istituto Salesiano San Zeno stesso, e il 16 novembre presso il KUKA College di Grugliasco, Torino.

Gli incontri vogliono illustrare i vantaggi e le nuove funzionalità introdotte con l’ultima versione del sistema operativo per i robot KUKA (KSS8.5) in materia di semplificazione dell’operatività e della sicurezza.

Si tratta di un evento principalmente dedicato a personale tecnico, programmatori e progettisti, che attraverso esempi pratici potranno apprendere e applicare le innovazioni tecnologiche, sfruttando i robot didattici resi disponibili durante le sessioni.

Tutti i partecipanti riceveranno la documentazione della giornata con gli esempi applicativi sperimentati durante l’evento.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti registrandosi prima sul portale KUKA selezionando il link: Workshop KSS.8.5.