HomeTecnologiaArriva Software AG Cloud, una suite di servizi aperta e integrata

Arriva Software AG Cloud, una suite di servizi aperta e integrata

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Ad AWS re:Invent 2018 in corso a Las Vegas in questi giorni, Software AG sta presentando Software AG Cloud. Si tratta di una piattaforma di livello enterprise aperta per creare, testare, implementare e gestire ogni cosa, dalle applicazioni più semplici fino alle applicazioni aziendali e IoT cloud più complesse.

Software AG Cloud è uno store a sportello unico flessibile per “ogni cosa cloud” e fornisce a clienti e partner un accesso su abbonamento alle migliori applicazioni aziendali e tecnologie middleware di Software AG.

“Software AG Cloud è una piattaforma cloud affidabile e scalabile che riunisce la nostra intera offerta cloud in un’unica piattaforma integrata", spiega Wolfram Jost, Chief Technology Officer di Software AG. "Essa include la gestione comune di identità, tenant e abbonamenti e fornisce servizi condivisi per il nostro portfolio middleware, data e analytics cloud, attuale e futuro. Inoltre, trattandosi di una piattaforma cloud completamente integrata, permette alle aziende di passare, connettere e scalare in modo semplice da un prodotto cloud a un altro, nonché di sfruttare il nostro ecosistema di software e servizi in crescita, godendo sempre di un’esperienza di qualità”.

Connettere mondo digitale e fisico

Software AG Cloud, basata su standard industriali aperti, permette alle aziende di integrare ogni cosa in modo rapido ed economico, connettere il mondo digitale e quello fisico, o sviluppare applicazioni di prossima generazione, senza bisogno di investire in un’infrastruttura locale. Si tratta di una vera piattaforma multi-cloud che supporta diversi fornitori di infrastruttura, inclusi Amazon Web Services, Microsoft Azure e molti altri.

I prodotti inclusi nella suite

Software AG Cloud include ARIS Cloud, che fornisce funzionalità di documentazione, analisi e semplificazione dei processi on-demand facili da usare. Permette alle aziende di progettare, documentare, analizzare, ottimizzare e comunicare i processi, rispondendo rapidamente ai cambiamenti delle esigenze di business e di mercato.

Alfabet Cloud consente di prendere le decisioni di investimento migliori, ora e nel futuro, grazie alla pianificazione IT e alla gestione del portfolio IT.

Cumulocity IoT Cloud connette e gestisce i dispositivi, analizza e agisce su dati per fornire insight in tempo reale, si integra con le applicazioni aziendali per offrire prodotti e servizi migliori.

webMethods API Cloud permette di gestire ed esporre le API a sviluppatori, partner e altri clienti di terze parti in modo sicuro per il loro utilizzo in applicazioni IoT, mobile e web.

webMethods B2B Cloud consente lo scambio di documenti B2B in cloud; basandosi sulla piattaforma webMethods Trading Networks, i documenti aziendali possono essere trasmessi elettronicamente a clienti, distributori e partner commerciali senza bisogno di investimenti, manutenzioni e aggiornamenti hardware.

webMethods Dynamic Apps Cloud permette di progettare e fornire applicazioni in modo rapido con un servizio che permette a esperti del settore e sviluppatori IT di creare visivamente e implementare soluzioni applicative guidate dai processi.

webMethods Integration Cloud connette applicazioni SaaS e rende i processi di business più efficienti e agili.

Arriva Software AG Cloud, una suite di servizi aperta e integrata - Ultima modifica: 2018-12-04T11:35:03+01:00 da La Redazione