HomeProcess AutomationSafety e CybersecurityFortinet è partner fondatore del Centre for Cybersecurity del World Economic Forum

Fortinet è partner fondatore del Centre for Cybersecurity del World Economic Forum

Leggi la rivista ⇢

  • n.305 - Settembre 2022
  • n.304 - Luglio 2022
  • n.303 - Giugno 2022

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Fortinet è stata nominata primo partner fondatore di cybersicurezza del World Economic Forum Center for Cybersecurity. Il Ceo Ken Xie sarà membro del Centre for Cybersecurity Advisory.

Il Centre for Cybersecurity è una rete globale di partner di aziende, governi, organizzazioni internazionali, università e società civile per collaborare alle sfide della sicurezza informatica.

In collaborazione con il Centro, Fortinet continuerà i suoi sforzi per collaborare, innovare e sviluppare soluzioni globali per ridurre gli attacchi informatici a livello mondiale, contenere gli attacchi attuali e futuri e dissuadere il crimine informatico.

Fortinet èanche membro fondatore della Cyber Threat Alliance, ha una partnership con la NATO Communications and Information Agency ed è membro di un gruppo di lavoro esperto all'interno di INTERPOL.

Fortinet è partner fondatore del Centre for Cybersecurity del World Economic Forum - Ultima modifica: 2019-01-10T12:56:12+01:00 da La Redazione