HomeCompetenze 4.0Mia - Miss In Action supporta le imprenditrici del digitale

Mia – Miss In Action supporta le imprenditrici del digitale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Un'opportunità da non perdere per le imprenditrici del digitale. L’acceleratore MIA – Miss In Action sceglierà quattro startup e PMI innovative al femminile a cui sarà offerto accesso a un programma di formazione e sviluppo del prodotto e servizio, creazione di un prototipo e un evento finale con gli investitori.

Tutte le startup e le PMI innovative italiane, che sono state fondate da donne imprenditrici o con una compagine sociale femminile di almeno il 50%, hanno tempo fino al 20 gennaio per candidare il loro progetto sulla piattaforma www.missinaction.it.

MIA – Miss In Action è un’iniziativa di Digital Magics, il più importante incubatore di startup digitali “Made in Italy” attivo su tutto il territorio italiano, BNP Paribas International Financial Services, BNP Paribas Cardif, Findomestic, Arval Italia e BNL Gruppo BNP Paribas con il patrocinio del Comune di Milano.

Mia – Miss In Action supporta le imprenditrici del digitale - Ultima modifica: 2019-01-11T11:29:05+01:00 da La Redazione