HomeTecnologiaAruba Enterprise porta sulla nuvola grandi aziende e PA

Aruba Enterprise porta sulla nuvola grandi aziende e PA

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Aruba Enterprise acquisisce una nuova rilevanza all'interno del Gruppo Aruba. A lei è affidato il compito di servire al meglio i clienti che intendono affidarsi all’outsourcing e cogliere le opportunità oggi offerte dall’IT e dalla digitalizzazione.

In particolare, i servizi di Cloud e Data Center aiutano le grandi aziende e le PA ad aumentare l’affidabilità e la compliance dei propri sistemi IT, riducendone al tempo stesso i costi; tra i servizi principali si possono considerare la progettazione di intere infrastrutture - fisiche o in cloud - e la loro gestione, i servizi di Disaster Recovery, Backup e Business Continuity.

Le soluzioni Trust Services sono, invece, dedicate alla dematerializzazione e certificazione dei processi, allo scopo di digitalizzare l’azienda; tra questi, sono inclusi progetti relativi all’identità digitale, certificati SSL, sistemi di strong authentication, firma elettronica o grafometrica, marcatura temporale, conservazione digitale a norma e, inoltre, servizi avanzati di PEC e fatturazione elettronica.

Aruba Enterprise si rivolge a clienti con esigenze complesse sia in termini di personalizzazione, che di dimensione dell’infrastruttura e dei volumi dei servizi con i quali si opera.

La divisione è organizzata per seguire i clienti con ingegneri e tecnici altamente qualificati in ciascuna fase relativa alla fornitura del servizio. Da quella iniziale di ascolto e definizione della soluzione appropriata, alla fase di implementazione e migrazione fino all’erogazione e gestione in esercizio. Il cliente avrà sempre personale dedicato a garanzia del massimo rispetto dello SLA concordato.

Aruba Enterprise porta sulla nuvola grandi aziende e PA - Ultima modifica: 2019-02-14T07:14:20+01:00 da La Redazione