Da oggi è disponibile anche in Italia il nuovo dispositivo Ascom Myco 3, la soluzione mobile per rendere le fabbriche sempre più digitali e interconnesse: ottimizza le comunicazioni in ambito lavorativo e permette la comunicazione istantanea di informazioni critiche per consentire decisioni e risposte ottimali ovunque e in qualsiasi momento.

Elemento importante all’interno della piattaforma di soluzioni Ascom per il settore enterprise, lo smartphone Ascom Myco 3 funziona con software, app e dispositivi integrati per ottimizzare i flussi di lavoro digitali mobili.

Il nuovo smartphone Ascom Myco 3 è un dispositivo Android supportato da un software di orchestrazione che consente l’interoperabilità con le soluzioni EHR (Electronic Health Record) e un’ampia gamma di sistemi di allerta, task e allarme.

Certificato Google, lo smartphone full HD da 5” offre un facile accesso a una grande libreria di app e dispone anche di una vera batteria sostituibile a caldo che può essere modificata senza spegnere il dispositivo o uscire dalle app.

La nuova soluzione sarà presentata in una serie di eventi in tutto il mondo durante la prima metà del 2019.