HomeApplicazioniArriva in Italia Ascom Myco 3, lo smartphone per la fabbrica digitale

Arriva in Italia Ascom Myco 3, lo smartphone per la fabbrica digitale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Da oggi è disponibile anche in Italia il nuovo dispositivo Ascom Myco 3, la soluzione mobile per rendere le fabbriche sempre più digitali e interconnesse: ottimizza le comunicazioni in ambito lavorativo e permette la comunicazione istantanea di informazioni critiche per consentire decisioni e risposte ottimali ovunque e in qualsiasi momento.

Elemento importante all’interno della piattaforma di soluzioni Ascom per il settore enterprise, lo smartphone Ascom Myco 3 funziona con software, app e dispositivi integrati per ottimizzare i flussi di lavoro digitali mobili.

Il nuovo smartphone Ascom Myco 3 è un dispositivo Android supportato da un software di orchestrazione che consente l'interoperabilità con le soluzioni EHR (Electronic Health Record) e un’ampia gamma di sistemi di allerta, task e allarme.

Certificato Google, lo smartphone full HD da 5” offre un facile accesso a una grande libreria di app e dispone anche di una vera batteria sostituibile a caldo che può essere modificata senza spegnere il dispositivo o uscire dalle app.

La nuova soluzione sarà presentata in una serie di eventi in tutto il mondo durante la prima metà del 2019.

Arriva in Italia Ascom Myco 3, lo smartphone per la fabbrica digitale - Ultima modifica: 2019-02-25T11:36:15+01:00 da La Redazione