HomeProdottiIl noleggio online accelera la trasformazione digitale

Il noleggio online accelera la trasformazione digitale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

La Digital Transformation delle PMI passa anche attraverso l’adozione di soluzioni tecnologiche multimediali interconnesse tramite esclusivi software come monitor professionali, totem, ledwall e pacchetti mobility per diversi ambiti applicativi che spaziano dalla ristorazione all’industria.

Grazie all’accordo tra GRENKE e Dominodisplay, Platinum Partner di Samsung Electronics, le PMI possono dotarsi di soluzioni evolute per la comunicazione, senza compromettere capitali, accedendo a vantaggi di tipo fiscale, finanziario e tecnologico.

Ora queste tecnologie possono essere acquisite tramite e-commerce, sullo shop online di Dominodisplay, brand del Gruppo Masserdotti specializzato in soluzioni Digital Signage, Mobility e IoT.

Grazie alla nuova partnership tra GRENKE Italia e Dominodisplay ora è possibile implementare queste tecnologie scegliendo la modalità noleggio a lungo termine.

Un’opzione inedita che trasforma i costi in investimenti, da distribuire lungo il ciclo di vita dei beni. Il modello as a service, infatti, permette di abbattere i costi iniziali pagando un canone di utilizzo mensile, comprensivo di assicurazione all-inclusive, che rende immediatamente profittevole la tecnologia installata.

Il funzionamento del noleggio operativo online è molto semplice: si parte sulla piattaforma dominodisplay.com con la scelta dei prodotti. Quindi, attraverso un percorso intuitivo e sequenziale, si seleziona come modalità di pagamento “noleggio operativo” e il sistema inoltra la richiesta a GRENKE.

L’esito arriva in pochi minuti, e dopo l’approvazione il cliente dovrà semplicemente attendere la consegna a domicilio del bene noleggiato.

In arrivo sulla piattaforma dominodisplay.com anche i primi prodotti del mercato Digital Signage 8K, recentemente presentati da Samsung Electronics ad ISE 2019. Queste soluzioni sono anche dotate di tecnologia di upscaling supportata dall’Intelligenza Artificiale, che permette di trasformare contenuti con qualsiasi risoluzione nativa, anche SD, in 8K e che protranno essere acquisiti con il noleggio operativo offerto da Grenke.

Il noleggio online accelera la trasformazione digitale - Ultima modifica: 2019-03-08T11:36:05+01:00 da La Redazione