HomeApplicazioniLe soluzioni Ascom per l’industria a MECSPE 2019

Le soluzioni Ascom per l’industria a MECSPE 2019

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Ascom sarà presente all'edizione 2019 di MECSPE insieme allo smartphone Ascom Myco 3, la soluzione mobile per rendere le fabbriche sempre più digitali e interconnesse.

Ascom sarà presente nel Padiglione 6 stand K65 nell'area dedicata alle tematiche inerenti al concetto di Fabbrica Digitale. La visita allo stand permetterà di scoprire tutte le soluzioni Ascom per ottimizzare i workflow e aumentare la sicurezza dei lavoratori, oltre ad avere una preview sulla grande novità per il 2019.

Elemento importante all’interno della piattaforma di soluzioni Ascom per il settore enterprise, lo smartphone Ascom Myco 3 funziona con software, app e dispositivi integrati per ottimizzare i flussi di lavoro digitali mobili.

"Partecipare alla fiera di riferimento per l’industria manifatturiera ci permette di offrire al visitatore una panoramica completa sulla digitalizzazione delle fabbriche", afferma Francesco Deventi, Sales Director Italy di Ascom. "Produttività, sicurezza e soddisfazione dei clienti sono i tre principali vantaggi di una piattaforma di soluzioni per migliorare la gestone del flusso all’interno dei propri stabilimenti".

Ascom offre anche una serie di applicazioni per una condivisione e visualizzazione più rapida di allarmi, eventi e messaggi. In questo modo, da un lato si ottimizza l'efficacia dei workflow operativi, dall'altra si contribuisce a garantire uno standard molto elevato in termini di sicurezza del lavoratore, rispondendo in tal modo alle esigenze delle aziende di fornire un ambiente sicuro, affidabile e altamente produttivo.

Le soluzioni Ascom per l’industria a MECSPE 2019 - Ultima modifica: 2019-03-15T11:18:55+01:00 da La Redazione