HomeFactory AutomationRoboticaEnrique Palomeque responsabile vendite di OnRobot Spagna, Italia e Portogallo

Enrique Palomeque responsabile vendite di OnRobot Spagna, Italia e Portogallo

Leggi la rivista ⇢

  • n.4 - Aprile 2024
  • n.3 - Marzo 2024
  • n.2 - Febbraio 2024

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

OnRobot ha nominato Enrique Palomeque nuovo Area Sales Manager per Spagna, Italia e Portogallo. Il manager opererà dai nuovi uffici di Barcellona e sarà responsabile delle vendite nei tre paesi.

Laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Malaga e con un Master in Meccatronica, Robotica e Ingegneria dell’Automazione conseguito all’Università di Skövde, in Svezia, l’esperienza di Palomeque è da sempre legata al mondo della robotica e dell’innovazione. Prima del suo ingresso in OnRobot, è stato direttore vendite di Schunk per Spagna e Portogallo.

“Entrare in un’azienda come OnRobot, punto di riferimento in un mercato in continua espansione, è un’opportunità fantastica,” sottolinea Enrique Palomeque. “OnRobot sviluppa una tecnologia che permette alle aziende di sfruttare al massimo i benefici dei robot collaborativi in differenti settori e processi industriali, come la produzione di dispositivi elettronici, catene di produzione automobilistica, di metalli e packaging.”

Enrique Palomeque responsabile vendite di OnRobot Spagna, Italia e Portogallo - Ultima modifica: 2019-04-12T09:40:30+02:00 da La Redazione