HomeApplicazioniAir Liquide e STMicroelectronics partner per la trasformazione digitale

Air Liquide e STMicroelectronics partner per la trasformazione digitale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Air Liquide e STMicroelectronics intendono avviare un’iniziativa di collaborazione per accelerare lo sviluppo di soluzioni digitali per applicazioni industriali. Le due aziende si propongono di identificare i casi in cui le tecnologie di ST possano costituire una risposta a esigenze di natura industriale e logistica, per poi realizzare prototipi delle soluzioni digitali selezionate e testarle negli ambienti operativi di Air Liquide.

Le parti hanno già identificato un insieme di progetti e idee in aree come il monitoraggio e la gestione degli asset, la manutenzione predittiva e la sicurezza informatica delle attività industriali.

Questa collaborazione amplierà la relazione consolidata che Air Liquide e ST hanno instaurato negli ultimi decenni. Air Liquide fornisce gas, materiali e attrezzature ai siti di produzione di ST ubicati in Francia, Italia, Malta, Marocco, Filippine e Singapore.

Air Liquide e STMicroelectronics partner per la trasformazione digitale - Ultima modifica: 2019-05-08T11:09:44+02:00 da La Redazione