HomeProdottiHPE: nuove soluzioni per la trasformazione digitale delle PMI

HPE: nuove soluzioni per la trasformazione digitale delle PMI

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Hewlett Packard Enterprise (HPE) potenzia le HPE Small Business Solutions per accelerare il percorso di trasformazione digitale delle piccole e medie imprese desiderose di ottimizzare il proprio business, creare customer experience differenziate e superare le sfide dovute alla disponibilità di risorse IT.

Le nuove HPE Small Business Solutions, basate sulla prima versione lanciata nell’ottobre 2018, combinano le potenzialità dei server HPE ProLiant Gen10 e dello storage HPE con il networking Aruba e con le funzionalità del cloud Microsoft per semplificare la messa in opera e la gestione di soluzioni IT per i clienti del segmento PMI.

“Noi di HPE siamo entusiasti per i successi delle PMI nostre clienti e siamo impegnati ad assisterle nel loro lavoro per mezzo di soluzioni, consigli, supporto e opzioni di pagamento flessibili che permettono di concentrarsi sul rispettivo business anziché sull'IT”, ha dichiarato Tim Peters, vice president e general manager del Transactional SMB Group di Hewlett Packard Enterprise (HPE).

Un esempio concreto

“Il nostro lavoro è quello di fornire sistemi di logistica e programmazione affidabili a operatori e autisti di camion", ha commentato Carlos Fernandez, IT Manager di Allied Trucking of Florida. "Utilizzando le HPE Small Business Solutions, insieme con i servizi HPE Pointnext per la protezione dei dati dei clienti siamo in grado di ottimizzare e gestire facilmente le nostre operazioni IT così da poterci concentrare sulla messa a punto dei servizi migliori per i nostri clienti e far crescere il nostro business”.

HPE: nuove soluzioni per la trasformazione digitale delle PMI - Ultima modifica: 2019-06-06T09:56:17+02:00 da La Redazione