HomeCompetenze 4.0Rold: formazione in partnership con LIUC Business School

Rold: formazione in partnership con LIUC Business School

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

“Digital Operations Excellence: il percorso di sviluppo digitale per la tua azienda” è il primo corso per manager e imprenditori, creato dalla LIUC Business School in collaborazione con Rold.

È composto da due moduli da realizzare in quattro giorni in autunno (dal 7 all’8 ottobre e dal 13 al 14 novembre 2019), nelle aule della Liuc University e nello stabilimento di produzione Rold. Il corso sarà incentrato sulla digitalizzazione, i processi operativi come leva per aumentare la competitività e l’eccellenza. Illustrerà qual è il percorso di trasformazione digitale dei processi industriali che le PMI possono seguire per creare una posizione competitiva di successo sia nel mercato nazionale, sia soprattutto nei mercati internazionali.

Il corso si propone di fornire agli imprenditori e ai dirigenti delle PMI gli strumenti per comprendere come affrontare la trasformazione digitale dei processi industriali e per progettare una roadmap efficace che riesca a coinvolgere le persone chiave dell’azienda; il quadro completo delle azioni realizzate da una PMI italiana che è riuscita a sfruttare le potenzialità delle nuove tecnologie allineando coerentemente strutture organizzative, competenze e processi; e gli esempi di aziende di successo che sono riuscite a introdurre con successo le nuove tecnologie in ambito produttivo e hanno conseguito notevoli miglioramenti nei loro processi.

Rold: formazione in partnership con LIUC Business School - Ultima modifica: 2019-07-16T10:23:19+02:00 da La Redazione