K.L.A.IN.robotics presenta K.L.A.IN.robotics Service, la società destinata a sviluppare la nuova frontiera del “Service Innovativo” all’interno del comparto della meccatronica.

Una scelta che nasce per offrire un intero pacchetto di servizi integrati, che permettono di garantire affidabilità nel tempo, sicurezza operativa e interazione 4.0 su tutto il parco robot distribuito dall’azienda madre K.L.A.IN.robotics.

Di fatto K.L.A.IN.robotics Service è una “società-servizio” totalmente integrata con i prodotti primari commercializzati nell’area Sud Europa, Balcani e MENA, unitamente a nuovi “prodotti servizio” collaterali all’integrazione della robotica nel mondo industriale.

La gamma di servizi offerti da K.L.A.IN.robotics Service sono strutturati all’interno di packaging specifici.

Per il service pacchetti Silver-Gold-Platinum, particolarmente interessanti per tutte quelle aziende che hanno installato numerosi robot, in grado di offrire un Best Service articolato e dinamico, dal “on-Site” fino alla Secure Remote Support, passando dall’Intelligent Remote Access.

Per l’hardware corsi base di programmazione dell’intera gamma dei robot a listino, pianificabili in sede oppure nello stabilimento operativo del cliente.

Per il software sviluppo degli applicativi-robot sull’isola operativa in loco dal cliente.