HomeCompetenze 4.0A Terni corsi di formazione per il digitale in azienda

A Terni corsi di formazione per il digitale in azienda

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

La Camera di Commercio di Terni e Change Project insieme per progettare il cambiamento: due percorsi formativi gratuiti, uno rivolto alle imprese e l'altro ai giovani, con l'obiettivo di specializzare figure professionali e costruire un linguaggio comune tra domanda ed offerta di lavoro nel settore digitale per il nostro territorio.

Per farlo, la Camera di Commercio organizzerà, nel mese di novembre ed a percorsi ultimati, un evento per far conoscere meglio le imprese partecipanti e i giovani specializzati, favorendo il matching tra domanda ed offerta di lavoro.

La formazione per le imprese

Il percorso formativo per le imprese sarà di 32 ore ed avrà inizio il 3 Ottobre. I temi oggetto della formazione sono: marketing e brand communication, Linkedin e Facebook avanzato con focus ed esercitazioni pratiche su storytelling ed instragram marketing, per supportarli nell'individuazione di strategie per l’introduzione del digitale in azienda. Le lezioni si terranno presso la sede della Camera di commercio. Le imprese interessate potranno compilare il form al seguente link.

A Terni corsi di formazione per il digitale in azienda - Ultima modifica: 2019-08-30T09:50:29+02:00 da La Redazione