HomeTecnologiaNuova collaborazione per il Cloud tra SAP e Microsoft

Nuova collaborazione per il Cloud tra SAP e Microsoft

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Grazie all'impegno comune per agevolare il percorso di migrazione al cloud dei clienti attraverso il progetto “Embrace”, SAP e Microsoft stringono un’estesa collaborazione di go-to-market – dall’ideazione alle vendite – per rendere più veloce l’adozione di SAP S/4HANA e SAP Cloud Platform su Microsoft Azure.

Oggi la nuova collaborazione per il cloud tra SAP e Microsoft, che conta su una rete globale di system integrator, offre pacchetti completi per fornire ai clienti architetture di riferimento unificate, roadmap e percorsi riconosciuti dal mercato che consentono un chiaro processo di migrazione al cloud. Nell’ambito di questo percorso semplificato per i clienti, Microsoft rivenderà componenti di SAP Cloud Platform con Azure.

L’offerta si pone come obiettivo di aiutare i clienti di SAP ERP e SAP S/4HANA a migrare più facilmente dall’on-premise al public cloud.

“Questa partnership si basa sull'obiettivo di ridurre la complessità e i costi che i clienti devono sostenere quando migrano a SAP S/4HANA in cloud,” ha commentato Jennifer Morgan, co-chief executive officer di SAP SE.

 

Nuova collaborazione per il Cloud tra SAP e Microsoft - Ultima modifica: 2019-10-25T09:35:25+02:00 da La Redazione