HomeCompetenze 4.0Incontro Galgano a Milano il 3 dicembre

Incontro Galgano a Milano il 3 dicembre

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Il primo evento in occasione della 31ma Campagna Nazionale Qualità, promossa dal Gruppo Galgano, si tiene a Milano, nel pomeriggio di martedì 3 dicembre.

Un incontro di grande attualità e interesse sul tema “LA QUALITA’ SIAMO NOI – Eccellenze Italiane: il ruolo strategico della Qualità”, in cui si parlerà di Qualità come rispetto del cliente, delle persone che lavorano nella propria azienda, del territorio e dei propri business partner.

Qualità per eccellere sul mercato grazie al forte coinvolgimento del personale nel miglioramento continuo.

Questi saranno alcuni dei temi chiave che verranno affrontati attraverso prestigiose testimonianze:

  • Horacio Pagani, Amministratore Delegato di Pagani Automobili S.P.A.
  • Antonio Molle, Global Operation Manager di SKF Industrie S.p.A.
  • Patrizia Ghiringhelli, Joint Managing Director e Marketing and Promotion Manager di Rettificatrici Ghiringhelli S.p.A.

L’incontro sarà ricco di spunti concreti e di stimoli utili su come attivare un cambiamento culturale, improntato sulla ricerca del miglioramento continuo.

La partecipazione è gratuita previa conferma che è possibile comunicare al numero: 02.39605222 o inviando una mail a uno dei seguenti indirizzi: valeria.schifano@galganogroup.com    nives.boncristiano@galganogroup.com

Il Gruppo Galgano, fondato nel 1962 da Alberto Galgano –“padre del ”Total Quality” in Italia e ideatore della Campagna Nazionale, con i suoi 57 anni di esperienza rappresenta oggi una delle più affermate realtà italiane di Consulenza di Direzione e Formazione Manageriale a capitale interamente italiano.

 

 

Incontro Galgano a Milano il 3 dicembre - Ultima modifica: 2019-11-27T09:54:33+01:00 da La Redazione