Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’energia come vantaggio strategico e razionale nell’Industria 4.0

4 aprile 2017 • 14:00 - 18:00

Riprende il 4 aprile da Latina il Tour italiano di Recupero Energia, con un palinsesto rinnovato che si completa di interventi istituzionali e tanti ospiti con contenuti esclusivi ed una consulenza diretta per le imprese.

4 Smart Meeting dal titolo “L’energia come vantaggio strategico e razionale nell’Industria 4.0″ per affrontare uno degli argomenti di maggiore interesse per il panorama industriale mondiale, che porterà le aziende italiane verso una produzione automatizzata e interconnessa consentendo di mettere in sicurezza il funzionamento degli impianti.

Il Lazio in particolare, è oggi una delle regioni più rappresentative del territorio, centro di primaria importanza per la produzione e l’export in Italia, il quarto distretto farmaceutico per importanza a livello europeo, quasi agli stessi livelli del cluster di Darmstadt, in Germania e quindi particolarmente ricettivo dal punto di vista dell’innovazione e l’ottimizzazione. È questo il motivo per cui i partner di Recupero Energia hanno scelto Latina come sede del primo incontro del 2017.

Una giornata dedicata alle aziende per scoprire, attraverso le case history e l’intervento degli esperti, soluzioni dedicate e consigli finanziari per sostenere gli interventi di ottimizzazione energetica.

Tra le novità di quest’anno una tavola rotonda con esperti e giornalisti per scoprire tutto quello che c’è da sapere per sostenere l’evoluzione di un mercato di importanza internazionale.

Dettagli

Data:
4 aprile 2017
Ora:
14:00 - 18:00

Luogo

SMART MEETING LATINA
Via del Lido 129
Latina,
+ Google Maps