HomeTecnologiaCon Interoute diventa più semplice la trasformazione digitale delle aziende

Con Interoute diventa più semplice la trasformazione digitale delle aziende

Interoute integra la propria infrastruttura globale di managed cloud con la piattaforma di management Rancher per supportare la digital transformation delle aziende

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Interoute ha integrato la propria infrastruttura globale di managed Cloud e la container management platform di Rancher Labs. Questo nuovo approccio innovativo consente alle aziende di accelerare i processi interni di digital transformation e gli investimenti infrastrutturali.

L'avvento della tecnologia dei container ha rivoluzionato il modo in cui le aziende possono creare e distribuire le applicazioni software, favorendo una maggiore agilità, una implementazione più rapida e costi operativi ridotti.

Scegliendo un approccio basato su container, gli sviluppatori possono ora concentrarsi sulla scrittura di applicazioni e sul deployment del codice direttamente all’interno del container. Tramite il successivo deployment del container all’interno dell’infrastruttura cloud di Interoute, è possibile incrementare il tempo di sviluppo e lancio di nuove applicazioni e software.

La piattaforma di containerizzazione di Interoute è parte dell’Enterprise Digital Platform di Interoute, un’infrastruttura globale e sicura in grado di integrare una soluzione di Software Defined Core Network all’interno di una rete globale composta da 17 nodi cloud, in modo da ottimizzare applicazioni e servizi.

Interoute permette alle organizzazioni di integrare i sistemi legacy, digitali e di terze parti in un'unica piattaforma globale, sicura e connessa privatamente. In questo modo, grazie ad Interoute, è possibile gettare le basi per avviare il processo di Digital Transformation aziendale.

Con l’integrazione del software Rancher, Interoute è ora in grado di fornire accesso ad una serie completa di servizi infrastrutturali per la containerizzazione, permettendo agli utenti di eseguire il deployment dei container in un nodo cloud a scelta tra i 17 messi a disposizione da Interoute in tutto il mondo.

Rancher è una container management platform open-source che rende il deployment e la gestione di container in fase di produzione più semplice.

Con Interoute diventa più semplice la trasformazione digitale delle aziende - Ultima modifica: 2017-03-17T15:35:41+01:00 da La Redazione