HomeApplicazioniMecmatica: la cultura dell'innovazione è l'asset strategico

Mecmatica: la cultura dell’innovazione è l’asset strategico

Nata come software house nel 2000, l'azienda bergamasca ha dato vita a un network di società impegnate attivamente in progetti di smart manufacturing

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Le aziende di produzione meccanica possono trovare un partner ideale in Mecmatica che, da alcuni lustri, fornisce soluzioni di ottimizzazione, gestione e monitoraggio della produzione grazie a una forte esperienza e competenza tecnica consolidata presso oltre una vasto arcipelago di clienti manifatturieri di produzione.

I moduli di Mecmatica fanno parte della suite Metronomo, il software ERP (Enterprise Resource Planning) nato in produzione per la produzione. I moduli di Metronomo permettono di gestire perfettamente ogni aspetto produttivo, qualitativo, organizzativo, contabile e logistico delle aziende. Le competenze fortemente verticalizzate di Mecmatica per il settore della produzione meccanica consente di trovare sempre la soluzione ottimale per ogni esigenza.

Da un anno circa, Mecmatica ha dato vita a un network di aziende e di competenze impegnandosi attivamente in progetti di smart manufacturing.

Per conoscere in modo puntuale la visione di Mecmatica è possibile effettuare di seguito il download della copertina e dell'articolo ad essa dedicati sul primo numero della nostra rivista Industrie 4.0:

La copertina del primo numero di Industrie 4.0

Cultura dell'innovazione: un asset strategico

Mecmatica: la cultura dell’innovazione è l’asset strategico - Ultima modifica: 2017-03-21T15:30:36+01:00 da La Redazione