HomeTecnologiaSAP Hybris protagonista nel Digital Commerce

SAP Hybris protagonista nel Digital Commerce

SAP Hybris figura tra i leader del quadrante magico Gartner 2017 per il Digital Commerce

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

SAP Hybris, fornitore di soluzioni per il commerce omnicanale e l’engagement del cliente, è stata inserita tra i leader del Quadrante Magico Gartner 2017 per il Digital Commerce. Gartner ha preso in esame 21 fornitori di piattaforme di digital commerce valutandole in base alla capacità di esecuzione e alla completezza della visione.

“Lo scenario del digital commerce ha portato trasformazioni profonde nel modo in cui consumatori e addetti agli acquisti comperano e interagiscono con le aziende con cui fanno business online e sui diversi canali” dichiara Brian Walker, Chief Strategy Officer di SAP Hybris.

I fornitori di piattaforme per il digital commerce offrono soluzioni che comprendono
supporto alla creazione e allo sviluppo continuo di relazioni digitali con i consumatori o i clienti business tramite molteplici canali: punto vendita, magazzino, mobile, vendite dirette e indirette, vendite digitali, call center. Al tempo stesso, viene garantito il supporto anche alla creazione di siti di commerce B2B, B2C, B2B2C (o qualsiasi combinazione), all'insegna della riduzione dei costi, della generazione di fatturato e della trasformazione del business.

SAP Hybris protagonista nel Digital Commerce - Ultima modifica: 2017-05-31T08:00:27+02:00 da La Redazione