HomeScenariHPE fornisce nuovi strumenti ai suoi partner 4.0

HPE fornisce nuovi strumenti ai suoi partner 4.0

Una nuova suite di contenuti e tool digitali fornisce ai partner l'opportunità di approfittare dei segmenti ad alta crescita nell'hybrid IT, nella data analytics e nell'edge computing. A tutto vantaggio dei clienti finali

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

La trasformazione digitale sta portando profondi cambiamenti nel mercato, creando nuove opportunità per Hewlett Packard Enterprise e i suoi partner.

Per questo motivo, il gigante di Palo Alto ha deciso di arricchire il programma Partner Ready e presentare i nuovi servizi HPE Pointnext.

Aumentano le competenze 4.0 dei partner HPE

Il programma Partner Ready registra un ampliamento delle Partner Ready Competencies – un framework di competenze imperniate su cluster di specifiche soluzioni HPE – che comprendono ora Rapid Provisioning, Enterprise Private e Hybrid Cloud e Private Cloud Express; Data Management e Analytics con SAP HANA; Mobile First Campus e altre ancora.

Inoltre, le capacità dei partner verso i clienti relative al digital marketing sono migliorate grazie all'iniziativa HPE Partner Ready Digital Marketing Program.

Alla guida della trasformazione digitale

Con il recente lancio di HPE Pointnext, poi, i partner hanno ancora più opportunità per avviare e accelerare i progetti di trasformazione digitale dei loro clienti.

HPE ha annunciato anche Capacity Care from HPE Pointnext, una nuova soluzione midmarket per il canale che abilita il supporto del procurement e del monitoraggio della capacità per i sistemi HPE ProLiant Gen10.

Questo servizio combina tracking dell'utilizzo, monitoraggio della capacità e interventi trimestrali per eliminare ogni incertezza dalla gestione della capacità e portare i clienti più vicini a livelli di utilizzo simili al Cloud, abbattendo di conseguenza il TCO (Total cost of ownership).

HPE fornisce nuovi strumenti ai suoi partner 4.0 - Ultima modifica: 2017-06-14T10:31:58+02:00 da La Redazione