HomeTecnologiaTalend firma l’integrazione Multi-Cloud dei Big Data

Talend firma l’integrazione Multi-Cloud dei Big Data

Talend Summer’17 è in grado di fornire supporto completo alle principali piattaforme Cloud tra cui Amazon, Google e Microsoft Azure

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Talend annuncia una nuova versione di Talend Data Fabric, la piattaforma ottimizzata per la gestione di ambienti IT cloud e multi-cloud di classe enterprise.

Talend Summer’17 aiuta a gestire senza problemi le informazioni sulle piattaforme Amazon Web Services, Cloudera Altus, Google Cloud Platform, Microsoft Azure e Snowflake, consentendo ai clienti di integrare, pulire e analizzare rapidamente i dati per ottenere un vantaggio competitivo e stimolare l'innovazione.

L'ideale per le business unit

Con il costante sviluppo di strategie in ambito Cloud da parte delle aziende, è fondamentale poter disporre di servizi Cloud di diversi provider in modo da poter offrire un valore aggiunto alle numerose business unit.

Infatti, secondo IDC oltre il 50% delle aziende già utilizza in ambito IT un approccio multi-cloud, mentre un altro 20% ha in programma di implementare una strategia multi-cloud entro 12 mesi.

Talend Data Fabric Summer’17 permette ai clienti di avere accesso a una ricca library di componenti cloud nativi Talend utilizzando intuitivi strumenti visivi per il drag-and-drop che permettono di creare flussi di Big Data in grado di funzionare con qualsiasi Cloud e praticamente dovunque.

Talend firma l’integrazione Multi-Cloud dei Big Data - Ultima modifica: 2017-07-07T06:00:07+02:00 da La Redazione