HomeTecnologiaSAP: a ogni azienda il suo percorso di innovazione

SAP: a ogni azienda il suo percorso di innovazione

Con i Leonardo Innovation Services, SAP offre ai clienti un modo sicuro per testare le nuove tecnologie e trovare la soluzione più adatta al proprio business prima di fare un investimento

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

SAP SE lancia tre nuovi SAP Leonardo Innovation Services. Le tecnologie coinvolte includono Internet of Things, machine learning, analytics, Big Data, design thinking, blockchain e data intelligence.

Ognuno dei nuovi servizi permette ai clienti di esplorare tecnologie, modelli di business e processi innovativi nel proprio percorso verso la digitalizzazione prima ancora di decidere quale sia la soluzione SAP più adatta alle loro necessità. Possono combinare strumenti, tecnologie ed esperienza dei professionisti SAP in ambito business e IT per dare il via a un percorso di innovazione personalizzato in base alle proprie esigenze.

I clienti hanno accesso a esperti specifici, tra cui designer, specialisti di trasformazione del business, esperti dei singoli settori e consulenti tecnologici. Un “innovation coach” funge da guida e come risorsa per utilizzare gli strumenti.

Le opzioni tra cui scegliere

I clienti possono scegliere diverse edizioni sulla base delle proprie esigenze specifiche, come ad esempio:

SAP Leonardo Innovation Services, express edition offre un’implementazione rapida di acceleratori IoT predefiniti per industry e line-of-business, come il tracking in tempo reale delle risorse nell’ambito dei prodotti di consumo o dei pezzi di ricambio per la stampa 3D nella produzione.

SAP Leonardo Innovation Services, open innovation edition aiuta i clienti a creare una nuova soluzione per specifiche sfide di business, dal concept a un prototipo cliccabile, entro nove settimane. Open innovation edition include l’accesso a SAP Cloud Platform e supporta la stretta collaborazione con il sito Digital Design Zone, un processo di progettazione agile che garantisce al cliente di essere al centro di ogni fase dell’innovazione.

SAP Leonardo Innovation Services, enterprise edition estende l’ambito di open innovation edition per aiutare i clienti a creare soluzioni multiple in parallelo uniche per il loro business. Oltre alla piattaforma SAP Cloud Platform e alla Digital Design Zone, l’enterprise edition fornisce sessioni di empowerment e accesso a SAP Leonardo Innovation Services showroom. L’enterprise edition include tutti i componenti progettati per agevolare la digital transformation.

Alla base di tutte le versioni di SAP Leonardo Innovation Services vi è SAP Cloud Platform, la piattaforma enterprise as a service che offre servizi e funzioni di sviluppo applicativo.

SAP: a ogni azienda il suo percorso di innovazione - Ultima modifica: 2017-07-14T12:03:20+02:00 da La Redazione