HomeApplicazioniTutte le abilità di ABB per l'impresa digitale

Tutte le abilità di ABB per l’impresa digitale

ABB Ability fornisce analisi e ottimizza le attività di programmazione e di controllo delle attività operative in tempo reale

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Un insieme di 180 soluzioni e servizi digitali per aiutare le imprese delle utility, delle industrie, dei trasporti e delle infrastrutture a sviluppare nuovi processi e a far evolvere quelli esistenti.

Ecco ABB Ability di ABB, un portfolio di soluzioni per la gestione delle performance per industrie ad alta intensità di asset; sistemi di controllo per industrie di processo; servizi di monitoraggio remoto per robot, motori e apparecchiature; oltre a soluzioni per il controllo di edifici, reti di ricarica per veicoli elettrici e piattaforme offshore.

Alcune proposte, più specialistiche, riguardano anche l’energy management per i data center e l’ottimizzazione della navigazione per le flotte navali.

Clienti e partner

Tra i clienti che già utilizzano il portafoglio di soluzioni digitali che ora fanno parte di ABB Ability vi sono alcune tra le più importanti utility, aziende manifatturiere e fornitori di servizi al mondo, tra cui Shell Oil, CenterPoint Energy, Con Edison, BASF, Royal Caribbean, Cargill, Volvo, BMW e molti altri.

In questa fase di progressiva e veloce digitalizzazione della sua offerta ABB ha attivato partnership strategiche con Microsoft, per la piattaforma cloud Azur, e IBM, per le soluzioni di intelligenza artificiale industriale.

Tutte le abilità di ABB per l’impresa digitale - Ultima modifica: 2017-07-18T09:47:40+02:00 da La Redazione