HomeRicerca e SviluppoUmana e San Benedetto formano gli sviluppatori digitali di domani

Umana e San Benedetto formano gli sviluppatori digitali di domani

Parte oggi la "Vital Energy Academy" che coinvolge laureati con curriculum studiorum di tipo tecnico

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Parte oggi la "Vital Energy Academy" per formare digital developer, ossia professionisti in grado di gestire i dati, costruire analisi predittive, individuare i fenomeni, le ricorrenze, le ripetitività utili a costruire strategia di processi di efficientamento aziendali.

L'iniziativa nasce dalla collaborazione fra San Benedetto, azienda di riferimento nel settore del beverage analcolico, e Umana, agenzia per il lavoro che conta 130 filiali in tutto il territorio italiano e che ogni giorno impiega oltre 22 mila persone.

Un percorso per tecnici

L'Academy è rivolta a laureati con curriculum studiorum di tipo tecnico (Informatica, Statistica, Matematica, Fisica, Ingegneria Informatica e facoltà con delle connotazioni attinenti allo sviluppo software) e con piccole attività lavorative pregresse.

Il corso - 280 ore - si sviluppa prevalentemente su aspetti di natura tecnica, con casi di studio di tipo didattico, ma basati su problematiche reali, e moduli sulla valorizzazione delle soft skills.

Al termine del percorso formativo (che si svolge nella sede di Umana Forma a Marghera, Venezia) i partecipanti disporranno di una conoscenza tecnica di settore assieme a competenze specifiche su flussi e processi in ambiente Sap.

 

Umana e San Benedetto formano gli sviluppatori digitali di domani - Ultima modifica: 2017-07-26T08:45:23+02:00 da La Redazione