HomeApplicazioniRockwell inaugura il Customer Center per la Connected Enteprise

Rockwell inaugura il Customer Center per la Connected Enteprise

Il centro rappresenta un’unica fonte di consulenza personalizzata per i clienti sui temi della fabbrica intelligente e connessa

Leggi le riviste ⇢

Ti potrebbero interessare ⇢

La Redazione

Le aziende di produzione, indipendentemente dal settore nel quale operano, sono alla ricerca della strategia digitale più adeguata alle proprie esigenze e, nella complessa sfera delle smart factory, ogni realtà ha i propri bisogni specifici.

Al fine di migliorare ulteriormente il supporto ai propri clienti nel percorso verso la digitalizzazione, Rockwell Automation inaugura l’apertura del primo Customer Center per la Connected Enterprise.

A disposizione dei clienti

Il centro ha sede nella tecnologica città di Karlsruhe, in Germania. Il Customer Center rappresenta la piattaforma ideale per aiutare i clienti a sperimentare le opportunità di digitalizzazione in modo interattivo e a sviluppare, con Rockwell Automation, delle strategie su misura.

I visitatori possono assistere a demo interattive e esempi applicativi, così come disporre di visioni in tempo reale delle operazioni negli stabilimenti produttivi di Rockwell Automation, con accesso immediato ai dati di produzione.

Gli specialisti di Rockwell Automation possono anche fornire consulenza su misura per le esigenze specifiche di ogni azienda o sul modo migliore di attuare i principi della smart factory.

Previste attività di formazione

Rockwell Automation sta anche portando avanti il progetto di tenere presso il Customer Center delle sessioni di training per il personale sia dei membri del Partner Network che dei clienti.

L’azienda sta anche pianificando una serie di corsi per studenti su temi caldi come smart factory, Big Data e l'Internet of Things.

Rockwell inaugura il Customer Center per la Connected Enteprise - Ultima modifica: 2017-10-13T10:52:26+02:00 da La Redazione