Kaspersky Lab ha ottenuto un riconoscimento per l’elevato livello di soddisfazione dei clienti, ricevendo il Platinum Award nei Gartner Peer Insights Customer Choice Awards 2017 per le piattaforme di protezione endpoint.

I Customer Choice Awards premiano i vendor valutati dagli utenti finali sulla base di una classifica che tiene in considerazione il numero di recensioni dei clienti e la valutazione complessiva.

Un compleanno da premio

Kaspersky Lab ha ottenuto una valutazione complessiva di 4,6 su 5 nel settore delle piattaforme di protezione endpoint, sulla base di 200 valutazioni.

“Quest’anno si celebra il ventesimo anniversario di Kaspersky Lab” sottolinea Morten Lehn, General Manager Italy di Kaspersky Lab. “Durante tutti questi anni, abbiamo sviluppato e implementato diversi approcci alla sicurezza informatica: dai rapidi aggiornamenti dei prodotti all’intelligence sulla sicurezza basata sul cloud, fino agli avanzati algoritmi di machine learning. Lavoriamo costantemente per sviluppare tool sempre più avanzati per aiutare i nostri clienti a rimanere un passo avanti rispetto alle cyber minacce, mantenendo al contempo elevati livelli di soddisfazione”.

Un portfolio sempre più ampio

Il portfolio enterprise di Kaspersky Lab include numerose soluzioni per proteggere le grandi imprese da ogni tipo di minaccia informatica.

Tra l’altro, è stato recentemente esteso con la soluzione Endpoint Detection and Response e una vasta gamma di servizi di Threat Intelligence, pensati per offrire alle aziende intelligence sulla sicurezza e un approccio adattivo per proteggerle dalle minacce più sofisticate e ridurre il danno che potrebbe venir causato da un simile incidente.